Dopo una dettagliata analisi delle inefficienze legate alle varie fasi del processo di produzione, ci siamo convinti che l’utilizzo di tecnologia 4.0, di facile utilizzo, e non invasiva, sia in grado di ridurre i tempi di inattività e rendere il processo produttivo meno soggetto a errori. Abbiamo quindi sviluppato algoritmi intelligenti che, associati a sensoristica avanzata e dispositivi mobili, permettono di fornire in tempo reale e in maniera personalizzata istruzioni utili a ogni singolo operatore, riducendo i tempi di reazione e permettendo una produzione flessibile e smart.
Nasce così SMACTORY, un pacchetto di 5 soluzioni 4.0 pronte all’uso, in grado di rendere intelligenti anche i macchinari più datati. Tra le altre cose, la piattaforma ti permette di:
Dopo una dettagliata analisi delle inefficienze legate alle varie fasi del processo di produzione, ci siamo convinti che l’utilizzo di tecnologia 4.0, di facile utilizzo, e non invasiva, sia in grado di ridurre i tempi di inattività e rendere il processo produttivo meno soggetto a errori. Abbiamo quindi sviluppato algoritmi intelligenti che, associati a sensoristica avanzata e dispositivi mobili, permettono di fornire in tempo reale e in maniera personalizzata istruzioni utili a ogni singolo operatore, riducendo i tempi di reazione e permettendo una produzione flessibile e smart.
Nasce così SMACTORY, un pacchetto di 5 soluzioni I4.0 pronte all’uso, in grado di rendere intelligenti anche i macchinari più datati. Tra le altre cose, la piattaforma ti permette di:
Utilizzare agevolmente le videochiamate per il supporto da remoto
Avere accesso alle info filtrate in base all’asset di riferimento
Avere un accesso alla documentazione aggiornata
Avere un accesso diretto all’andamento di qualsiasi valore
Monitorare l’impianto produttivo e reagire in automatico
Avanzare una richiesta di assistenza ovunque e in tempo reale
Avere un risparmio dello spazio fisico e dei costi di stampa
Programmare l’esecuzione automatica di un’azione al verificarsi di un determinato evento
Tenere traccia di qualunque tipo di risoluzione ticket
Ottenere grafici e statistiche in tempo reale, estremamente intuitive, di facile interpretazione
Utilizzare agevolmente le videochiamate per il supporto da remoto
Avere accesso alle info filtrate in base all’asset di riferimento
Avanzare una richiesta di assistenza ovunque e in tempo reale
Avere un risparmio dello spazio fisico e dei costi di stampa
Programmare l’esecuzione automatica di un’azione al verificarsi di un determinato evento
Tenere traccia di qualunque tipo di risoluzione ticket
Monitorare l’impianto produttivo e reagire in automatico
Ottenere grafici e statistiche in tempo reale, estremamente intuitive, di facile interpretazione
Avere un accesso alla documentazione aggiornata
Avere un accesso diretto all’andamento di qualsiasi valore