Decisyion/Engage

Social CRM, CRM per il Social Network Data Management

Decisyion Engage

Social CRM, CRM per il Social Network Data Management

ICTDecisyon – Engage

CRM per il Social Networks data management.

Esigenza

Supporto al team di sviluppo per l’implementazione di una piattaforma dedicata alla gestione dei canali social aziendali.

Soluzione

Affiancamento e supporto alla progettazione e allo sviluppo di un applicativo Customer Relationship Management, dedicato alla gestione intelligente, al monitoraggio e all’analisi dell’andamento dei social network aziendali, in particolare Facebook e Twitter.

Benefici

La soluzione permette di gestire, in maniera efficiente, tutte le attività di customer care provenienti dai canali social, offrendo strumenti ottimizzati di gestione delle segnalazioni e affiancando funzionalità tipiche dei classici sistemi CRM.
Decisyion/Engage è in grado di verificare, con apposite analitiche, l’andamento di alcuni parametri specifici delle pagine Facebook e degli account Twitter aziendali.

Metodologia/Tecnologie

Web application, Saas.
Client:
Decysion Inc.
Site:
http://www.decisyon.com
Tipologia software:
social CRM, CRM per il Social Network Data Management
Settore:
ICT
Reparto/processo interessato:
reparto IT/sviluppo software
Servizio offerto:
affiancamento team e gestione progetto + manutenzione correttiva
https://www.exaltech.it/wp-content/uploads/2019/11/logo_exaltech_TA_Def.png
https://www.exaltech.it/wp-content/uploads/2019/11/logo_exaltech_TA_Def.png
© Copyright 2020 EXALTECH S.r.l. - P.IVA 02480780598 - Privacy Policy - All rights are reserved.