• ECCE interfaces_CRM social network, exaltech per decisyon
  • ECCE interfaces_CRM social network, exaltech per decisyon
  • ECCE interfaces_CRM social network, exaltech per decisyon

Soluzione

Applicativo Customer Relationship Management targato Decisyon Inc. e dedicato alla gestione intelligente, al monitoraggio e all’analisi dell’andamento dei social network aziendali, in particolare Facebook e Twitter

Obiettivi

Implementazione di una piattaforma di social CRM pensata per le aziende e la gestione dei propri canali social

Risultati

Decisyion/Engage permette di gestire, in maniera efficiente, tutte le attività di customer care provenienti dai canali sociali, offrendo strumenti ottimizzati di gestione delle segnalazioni, affiancando funzionalità tipiche dei classici sistemi CRM. Decisyion/Engage è in grado di verificare, con apposite analitiche, l’andamento di alcuni parametri specifici delle pagine Facebook e degli account Twitter

Metodologia/Tecnologie

Il software è stato progettato e sviluppato utilizzando metodologie agili, affiancandole con tecniche e best practice dello Human Centered Design, che pone l’utente al centro del processo di sviluppo, rendendolo attore fondamentale per il successo del prodotto finale